Contattaci

TNC Supporto,
Il tuo servizio clienti

Il software per helpdesk e ticketing

Richiedi maggiori info

Il nostro software pensato per tenere traccia delle richieste dei clienti in un helpdesk unificato, per l'organizzazione del proprio team, la gestione dei ticket e l'efficienza verso il cliente.

Sistema di
ticketing

Schede di lavoro
per i dipendenti

Interventi
esterni

Metriche su scadenze,
orari e tariffe

perchè scegliere tnc Supporto

Migliora l'organizzazione

Integrando tutti i ticket raccolti in un unico software, potrai organizzarli per categorie, priorità, cliente con una visione di tutti i ticket passati, potendo ricercare le problematiche già risolte senza perdere tempo.

Comunicazione diretta e veloce

Riduce la comunicazione multicanale permettendo al cliente di non utilizzare più canali (come ad esempio mail e telefono) che potrebbero portare a confondere l'operatore con il rischio di perdere dati necessari alla risoluzione: con TNC_Supporto, tutte le informazioni del cliente sono nella sua scheda cliente.

Tempestività e riduzione dei costi

Gestisci tempestivamente le richieste dei clienti aumentando la soddisfazione e l'efficienza operativa dell'azienda. Inoltre grazie alle metriche potrai misurare i riepilogativi ore e le statistiche su ticket chiusi, gestiti e aperti.

funzionalità

Sistema di ticketing

Gestione dei ticket pubblici aperti dai clienti e creazioni di nuovi ticket da poter associare a all'operatore, gruppo di lavoro con stato di priorità e scadenza.

Appuntamenti a calendario

Calendarizzazione dei ticket per deadline o ricorrenza giornaliera, settimanale, mensile, annua. Condivisione calendari con operatori, integrazione mail per reminder.

Interventi esterni

Schede Interventi esterni sul posto o da remoto per uno o più operatori, personalizzabili con garanzia, contratto d'assistenza, diritto notturno, viaggio di trasferta, materiali utilizzati ecc..

Interventi interni

Interventi tecnici su merce filtrabili per difetto, priorità, preventivo, stato riparazione, cliente. Oggetti riparati da consegnare in evidenza con reminder cliente contattato, schede di lavoro associate con dettagli intervento.

Richiedi maggiori
informazioni

Contattaci

moduli integrabili

Sapevi che tutti i software TNC sono scalabili e modulari? Possono perfettamente integrarsi fra di loro: ecco alcuni moduli interconnessi che potresti aggiungere per aumentarne le potenzialità:

TNC Vendite

Il software per la fatturazione

TNC HR Enterprise

Soluzione per HR e dipendenti

TNC Cantiere

Il software per il settore dell'edilizia