Il nostro software pensato per tenere traccia delle richieste dei clienti in un helpdesk unificato, per l'organizzazione del proprio team, la gestione dei ticket e l'efficienza verso il cliente.
Sistema di
ticketing
Schede di lavoro
per i dipendenti
Interventi
esterni
Metriche su scadenze,
orari e tariffe
perchè scegliere tnc Supporto
Migliora l'organizzazione
Integrando tutti i ticket raccolti in un unico software, potrai organizzarli per categorie, priorità, cliente con una visione di tutti i ticket passati, potendo ricercare le problematiche già risolte senza perdere tempo.
Comunicazione diretta e veloce
Riduce la comunicazione multicanale permettendo al cliente di non utilizzare più canali (come ad esempio mail e telefono) che potrebbero portare a confondere l'operatore con il rischio di perdere dati necessari alla risoluzione: con TNC_Supporto, tutte le informazioni del cliente sono nella sua scheda cliente.
Tempestività e riduzione dei costi
Gestisci tempestivamente le richieste dei clienti aumentando la soddisfazione e l'efficienza operativa dell'azienda. Inoltre grazie alle metriche potrai misurare i riepilogativi ore e le statistiche su ticket chiusi, gestiti e aperti.
funzionalità
Sistema di ticketing
Gestione dei ticket pubblici aperti dai clienti e creazioni di nuovi ticket da poter associare a all'operatore, gruppo di lavoro con stato di priorità e scadenza.
Appuntamenti a calendario
Calendarizzazione dei ticket per deadline o ricorrenza giornaliera, settimanale, mensile, annua. Condivisione calendari con operatori, integrazione mail per reminder.
Interventi esterni
Schede Interventi esterni sul posto o da remoto per uno o più operatori, personalizzabili con garanzia, contratto d'assistenza, diritto notturno, viaggio di trasferta, materiali utilizzati ecc..
Interventi interni
Interventi tecnici su merce filtrabili per difetto, priorità, preventivo, stato riparazione, cliente. Oggetti riparati da consegnare in evidenza con reminder cliente contattato, schede di lavoro associate con dettagli intervento.
moduli integrabili
Sapevi che tutti i software TNC sono scalabili e modulari? Possono perfettamente integrarsi fra di loro: ecco alcuni moduli interconnessi che potresti aggiungere per aumentarne le potenzialità:
TNC Vendite
Il software per la fatturazione
TNC HR Enterprise
Soluzione per HR e dipendenti
TNC Cantiere
Il software per il settore dell'edilizia